notizie

video


schede tecniche


software

tutorial




TomTom rinnova il software per iPhone

Nuove funzioni per l'applicativo che trasforma il melafonino in un surrogato del navigatore satellitare
di Luca Figini


Venerdi 20-11-2009 - TomTom rinnova in un colpo solo software di navigazione e kit da auto per l'iPhone e iPod touch. L'applicativo giunto alla versione 1.2 (l'aggiornamento si scarica dall'AppStore o direttamente dal melafonino) introduce una serie di novità.

Ora dispone dell'indicazione della corsia da tenere durante la guida, della funzione text-to-speech che riproduce vocalmente il nome delle vie e del menù Help che contiene una serie di strumenti utili in caso di emergenza. Le migliorie introdotte nel software TomTom per iPhone 1.2 comprendono anche i database con le posizioni più recenti per Autovelox e safety camera e la possibilità di configurare gli avvisi audio.

Infine, ora è possibile gestire il reparto multimediale dell'iPhone. TomTom ne ha anche approfittato per rivedere il prezzo del supporto per auto, abbassandolo di 20 euro. Ora questo indispensabile accessorio è acquistabile per 79,95 euro pur offrendo le tecnologie per potenziare la qualità di ricezione del segnale Gps e un altoparlante più potente di quello integrato nello smartphone di Apple.



-------- iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere notizie sempre aggiornate ---------




LEGGI ANCHE...
03-09-2010IFA: TomTom nuova linea Go Live
02-09-2010Morgan Stanley sbarca sull'iPhone
02-09-2010Nuovi iPod e nuovo OS per l'iPhone
01-09-2010Stetoscopio addio, meglio l'iPhone
01-09-2010Apple iPad, finiti i tempi di attesa
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

entra nel forum
la newsletter
in edicola

  » Cellulare Magazine
  » iTest
  » Smartphone Magazine
  » Navigatori Satellitari
  » Netbook








 
  Copyright © 2009-2010 Top Press srl - P. IVA 12539060157 - All rights reserved
 
An idea by iDeas