3 Italia: il servizio clienti diventa a portata di click

3 Italia rivoluziona la sua App, sarà efficiente, dinamica e personalizzata in base al profilo e alle abitudini d’uso di ciascuno.
La nuova Area Clienti 3 presenterà un’interfaccia completamente ripensata, basata su una grafica a mosaico per visualizzare con chiarezza e accedere con semplicità dalla home page ai servizi e alle informazioni più utili, personalizzati da 3 in base al profilo del cliente. Prima del rilascio su tutte le piattaforme (Android, iOS e Windows) L’App verrà testata in anteprima, per una settimana, da 10.000 clienti di 3 Italia.
Con la nuova Area Clienti 3, il programma Grande Cinema 3 diventa un’esperienza completamente digitale: il cliente chiede ed ottiene in tempo reale la propria card virtuale, accede alla lista dei film disponibili nelle sale aderenti ed entra gratis al cinema esibendo semplicemente lo smartphone. Inoltre l’applicazione presenta ulteriori funzioni esclusive, come la capacità di riconoscere lo smartphone o il tablet  utilizzato e suggerire al cliente più di 4.000 guide per la configurazione di email, Wi-Fi, connettività hot-spot e smart alerting per essere avvisati quando ci si avvicina, ad esempio, alla scadenza dell’opzione e non si ha credito sufficiente per il rinnovo.  Infine, fedele ad un approccio di rispetto per l’ambiente, sempre attraverso l’App, 3 Italia è in grado di gestire la documentazione cartacea – normalmente inviata tramite fax – sfruttando la fotocamera dello smartphone: basta scattare una foto del documento e inviarla come allegato di una mail al servizio clienti.
Tra le altre novità  dell’ Area Clienti 3 vi è la possibilità di scrivere direttamente dall’App post sulle pagine Facebook e Twitter di 3 Italia dedicate all’assistenza e ricevere risposta dal Customer Care oppure dai 3xpert, la community degli esperti di 3 rendendo così l’Area Clienti 3 più social.

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Postato in Senza categoria

Raffaele Pozzi