3 italia rimodulazione ALL-IN

3 Italia rimodula le offerte ALL-IN

In questi giorni 3 Italia sta inviando SMS ad un ingente numero di clienti comunicando loro che la propria tariffa ALL-IN, subirà delle modifiche per quanto riguarda l’addebito e l’aumento del canone.
Tutte le offerte avranno un costo aggiuntivo di 2,99 euro e il rinnovo non sarà più settimanale, ma ogni 28 giorni.
I primi piani ALL-IN che saranno soggetti a questa variazione sono ALL-IN 400 e alcune versioni di ALL-IN- VIP. Per loro le modifiche verranno apportate dal 1 maggio. Per i piani ALL-IN 9 Limited Edition, ALL-IN 400 Extra Double, ALL-IN 400 Per Te, ALL-IN 400 Payback, ALL-IN 400 Extra 2016 e ALL-IN 400 San Valentino, la rimodulazione partirà dall’8 maggio.
Ad oggi l’ultima opzione che subirà una variazione rispetto al pacchetto iniziale è ALL-IN Light. Anche in questo caso l’addebito avverrà ogni 28 giorni, ma l’aumento del canone sarà di 1,50 euro e non di 2,99 euro come per le offerte sopra citate. Tale modifica partirà dal 24 maggio.
Con questa rimodulazione le soglie settimanali verranno sommate e avranno una validità di 28 giorni. Cambierà anche il costo per gli eventuali extra-soglia che passeranno a 29 cent. al minuto e a 29 cent/sms inviato.
Tutti i clienti che hanno ricevuto questi SMS avranno comunque il diritto di recedere senza costi aggiuntivi da tale opzione disattivandone il rinnovo automatico direttamente dall’Area Clienti.
Tra le tante rimodulazioni messe in atto in questi giorni da 3 Italia, troviamo anche quella che riguarda la scadenza della propria Sim: dal 31 maggio la validità sarà di 12 mesi dall’ultima ricarica effettuata. Trascorso suddetto periodo, l’operatore procederà con la disattivazione della Sim – previa comunicazione – con diritto alla restituzione del solo credito residuo e, se richiesto, alla riattivazione del servizio sulla medesima numerazione, entro 12 mesi dall’ultima ricarica. Se invece si desidera disattivare la Sim basterà inviare una raccomandata A/R intestandola a: “Wind Tre S.p.A” scrivendo come oggetto: “modifiche condizioni contrattuali” o in alternativa, inviando un’e-mail dalla propria casella di posta certificata a quella di 3 Italia. La disattivazione non prevede costi e deve essere richiesta entro il 30 maggio 2017.

Fonte