4,5 milioni di Galaxy Note 4 in un mese

Il phablet di punta di Samsung fa centro: in un mese dal lancio commerciale ha fatto segnare 4,5 milioni di unità vendute. Le performance di vendita del nuovo Galaxy Note 4, presentato all’IFA di Berlino, sono inferiori di 500mila unità rispetto al precedente Note 3 ma, come sottolinea il sito SamMobile, va ricordato che in alcuni importanti mercati è nei negozi da pochissimi giorni (come, ad esempio, in Italia).

Ma, dati a parte, a infondere ottimismo sul successo commerciale del neonato top di gamma coreano è lo smartphone stesso che, insieme con il Galaxy Alpha, inaugura una nuova stagione di Samsung.
##BANNER_QUI##
Oltre a tecnologia e prestazioni il produttore di Seul ha infatti deciso di puntare oggi anche sulla qualità dei materiali, un elemento non sempre tenuto in considerazione anche nel più recente passato. Vi lasciamo ora alla nostra recensione video.

Per la tutte le specifiche tecniche del Galaxy Note 4 vi rimandiamo alla nostra scheda tecnica.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.