lg_v40_thinq

LG V40 ThinQ: DxO Mark corregge la valutazione sulle foto

DxO Mark ha pubblicato un aggiornamento della sua recensione del modello LG V40 ThinQ, rivedendo il punteggio fotografico complessivo ottenuto dallo smartphone e alzandolo a 94 rispetto al risultato originale di pochi giorni fa. La correzione sarebbe dovuta – come spiega il portale specializzato – a un errore scoperto in uno dei test.

Il punteggio parziale modificato, quello che ha causato poi l’aggiornamento dello score complessivo, è relativo all’esposizione e vede un aumento da 83 a 88. Il punteggio finale relativo alla sezione fotografica è dunque stato portato da 96 a 98 e, di conseguenza, anche il punteggio complessivo è stato elevato (anche se di poco, da 93 a 94).

Alla fine, la recensione dell’LG V40 ThinQ sottolinea le buone prestazioni fotografiche del telefono in ambienti interni anche se meno entusiastici sono i giudizi per il modo in cui il telefono si comporta – nella gestione dell’esposizione – all’aperto, dove si segnala la tendenza dello smartphone alla sotto esposizione in condizioni di controluce.

Buona invece la resa dei colori che è descritta come “piaceveole e vivida” in tutte le condizioni di scatto

Fonte