Cellularline ha stretto un accordo con Microban, importante azienda attiva nel settore delle soluzioni antimicrobiche, per la realizzazione di una serie di prodotti con il marchio omonimo Microban.
I primi a venire alla luce sono una gamma di custodie e screen protector realizzati con tecnologia antimicrobica integrata che protegge il telefono dai batteri. Il leader dell’accessoristica viene così incontro alle esigenze dei consumatori chiamati a fronteggiare la pandemia di Covid-19.
La protezione antimicrobica Microban – spiega l’azienda – inibisce la crescita di batteri e, riducendo il carico microbico, ne rende difficoltoso il trasferimento ad altre superfici e persone. Il vantaggio rispetto a spray, salviette e altre tipologie di prodotti con funzione antimicrobica è che il trattamento antimicrobico integrato al prodotto lo rende sempre e costantemente attivo.
Garantisce inoltre una protezione continua e costante durante l’intero ciclo di vita del prodotto ed è stata sottoposta a prove approfondite eseguite da laboratori indipendenti. Gode poi di una lunga storia che ne garantisce la sicurezza d’uso ed è registrata in Europa ai sensi della Direttiva sui prodotti biocidi per tutte le applicazioni in cui è utilizzata.
La nuova gamma di custodie e vetri di Cellularline, realizzata con tecnologia antimicrobica Microban, sarà disponibile da inizio luglio. I prezzi: si parte da 16,95 euro per le custodie e da 19,95 e 29,95 euro per i vetri a seconda della tipologia e della compatibilità.