Acer Iconia

Acer Iconia Talk S e Liquid Z6 le novità a IFA 2016

Acer Iconia Talk S e Liquid Z6 verranno mostrati in anteprima all’imminente IFA 2016. L’Iconia Talk S abbina le funzioni di tablet 4G e telefono mentre i nuovi Liquid serie Z6 si caratterizzano per l’elegante display curvo 2.5D. Vediamoli nel dettaglio.

L’Acer Iconia Talk S è sia un tablet 4G sia un telefono. Permette l’utilizzo di due Sim, ha un processore quad core, Android 6.0 Marshmallow, un display HD e una finitura antiscivolo che consente una presa più salda e sicura. La fotocamera da 13 Megapixel permette di acquisire immagini nitide con dettagli vividi per poter condividere i propri momenti preziosi con la famiglia e gli amici. Grazie alla raccolta di applicazioni Iconia Suite di Acer, che include EZ Snap, EZ Wake up e EZ Utilities, l’Iconia Talk S offre un accesso facile e intuitivo alle funzioni smart, mentre la suite Microsoft Office (preinstallata) e i servizi ufficiali Google Mobile Services gli consentono di essere utilizzato sia per gli affari, sia per piacere. Sarà disponibile a breve a un prezzo di 169 euro.

Acer Liquid Z6 plusAcer ha sviluppato gli smartphone Liquid Z6 e Z6 Plus per coloro che desiderano un dispositivo completo e intuitivo. Entrambi i dispositivi della famiglia sfoggiano un design minimalista e un elegante vetro curvo 2.5D. A ulteriore dimostrazione del valore, il Liquid Z6 Plus è dotato di cover posteriore ultra-premium in metallo. Il Liquid Z6 e lo Z6 Plus sono tanto funzionali quanto sottili e compatti e sono dotati di schermi da 5 e 5,5 pollici FHD IPS. Lo Z6 ha un processore quad core e sfoggia una fotocamera da 8 Megapixel, mentre lo Z6 Plus ha una cpu octa ore, una fotocamera principale da 13 Megapixel e un sensore di impronte digitali. Il Liquid Z6 sarà disponibile da novembre con prezzi a partire da 119 euro; il Liquid Z6 Plus da dicembre a 249 euro.