TCL ha annunciato la disponibilità italiana di Alcatel 3C 2019, il nuovo smartphone entry level pensato e realizzato per vivere a pieno l’esperienza multimediale e il multitasking.
Tra le caratteristiche tecniche di rilievo troviamo infatti l’ampio schermo in 18:9 da ben 6.7 pollici HD+: video, giochi e altri contenuti multimediali saranno godibili al massimo della risoluzione! Ma non solo, Alcatel 3C 2019 è dotato anche di un suono potente grazie a due altoparlanti e amplificatori audio.
“Oggigiorno, molte persone ricercano nella tecnologia democratica soluzioni affidabili e innovative,” spiega Peter Lee, General Manager of Global Sales and Marketing di TCL Communication. “I nostri smartphone Alcatel rendono gli ultimi trend tecnologici alla portata di tutti i nostri utenti e le esperienze d’uso sempre più soddisfacenti. Alcatel 3C unisce le caratteristiche più richieste dal mercato e l’esigenza di avere uno smartphone premium a un prezzo ragionevole”.
Alcatel 3C 2019 è dotato di fotocamera posteriore da 8 Megapixel (interpolata a 13 Megapixel) e anteriore da 5 Megapixel (interpolata a 8 Megapixel), entrambe con flash, per scattare fotografie e selfie di qualità, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Prezzo
Alcatel 3C 2019 è disponibile in Italia da oggi nella colorazione Volcano Black al prezzo di 119,90 €.