Alcatel 3X: con batteria da 5.000 mAh e reverse charging

TCL ha annunciato la disponibilità, a partire dal 25 giugno, di Alcatel 3X (2020), smartphone dotato di un comparto fotografico con quattro obiettivi ad alta risoluzione, display da 6,52 pollici e una batteria da 5.000 mAh. Vediamolo nel dettaglio.

Quattro obiettivi fotografici

Alcatel 3X (2020) è dotato di una fotocamera principale da 16 Megapixel dotata di IA, due obiettivi da 2 Megapixel – uno macro e uno con sensore di profondità – e una fotocamera con lente super grandangolare da 5 Megapixel. C’è anche un obiettivo frontale da 8 Megapixel per i selfie.  Il supporto della tecnologia IA, inoltre, è in grado di rilevare automaticamente fino a 22 diverse scene di scatto.

Il display e molto altro…

Dotato di un display HD+ da 6,52 pollici a 20:9 e notch a V, Alcatel 3X (2020) vanta un rapporto schermo/corpo dell’89,04% che ne esalta il design. Oltre ad avere una batteria da 5.000 mAh Alcatel 3X può ricaricare altri dispositivi tramite il reverse charging, una funzionalità che difficilmente troviamo in questa fascia di prezzo. Completano la dotazione un processore octa core, 4 GB di Ram e 64 GB di memoria di archiviazione.

Prezzo

Alcatel 3X (2020) sarà disponibile dal 25 giugno nei colori Jewelry Black e Jewelry Green al prezzo consigliato al pubblico di 169 euro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Alcatel NewsTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar