Amazon non ha potuto ignorare l’ascesa di Temu e Shein e così, oggi, lancia il suo concorrente: si chiama Haul. Un nome perfetto per un negozio che offre prodotti a prezzi stracciati. Tutti gli articoli in Haul costano meno di 20 dollari, con la maggior parte dei prodotti al di sotto dei 10 dollari.
La spedizione richiede una o due settimane e è gratuita per ordini superiori a 25 dollari; altrimenti, costa 3,99 dollari. I resi sono gratuiti entro 15 giorni per articoli sopra i 3 dollari. Se si spende più di 50 dollari, si ottiene uno sconto del 5%, mentre per ordini superiori a 75 dollari lo sconto sale al 10%.
C’è però un “ma”. Haul, infatti, è per il momento disponibile solo negli Stati Uniti e funziona solo tramite l’app mobile. Si può accedere cercando “Haul” nell’app Amazon o visitando amazon.com/haul sul browser del tuo dispositivo mobile.
Amazon afferma di selezionare attentamente i prodotti offerti dai venditori per garantire che siano sicuri, autentici e conformi alle normative applicabili. Il colosso americano promette di essere “solo all’inizio” con Haul e di continuare a innovare e migliorare l’esperienza di shopping.