Anche Garmin ha il suo lifeband

All’IFA di Berlino è tempo di wearable. E lo dimostra anche l’ultimo gadget lanciato da Garmin: Vivosmart. Il nuovo braccialetto per il fitness e il wellness del noto produttore di navigatori satellitari monitorizza le attività di chi lo indossa e si collega allo smartphone per notificarne gli eventi.

Smart Notification, che sfrutta il pratico display oled di tipo touch, permette infatti di far vibrare Vivosmart all’arrivo di chiamate, messaggi e in occasione di sveglie, promemoria e molto altro. Resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità, il braccialetto è leggero e adatto all’uso durante qualsiasi disciplina sportiva. Fra le altre particolarità, la possibilità di connettersi alla fascia cardio o al sensore di velocità della bicicletta.

Tutto viene monitorato e gestito tramite l’app Garmin Connect Mobile, che permette di collegare Vivosmart allo smartphone mediante connessione Bluetooth 4.0 smart. La batteria fornisce a Vivosmart un’autonomia di circa sette giorni.
##BANNER_QUI##
Vivosmart, disponibile in diversi colori sarà presto in vendita a 169 euro e 199 euro con fascia cardio inclusa.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.