Anche Xiaomi lavora a uno smartphone pieghevole tri-fold

Huawei sta sviluppando uno smartphone pieghevole trifold, ossia con doppia cerniera, ma sembrerebbe non essere l’unica azienda a portare avanti questo progetto.
Anche Xiaomi, infatti, sarebbe in fase avanzata nello sviluppo di un prodotto molto simile a quello visto nella mani di Richard Yu – ex Ceo di Huawei e ora presidente del consiglio di amministrazione di Huawei Consumer BG – nei giorni scorsi.

La fonte di questa notizia è ritenuta affidabile, benché non abbia fornito prove concrete o immagini a supporto. Il nuovo dispositivo dovrebbe far parte della gamma Mix, e il telefono, o almeno un prototipo, dovrebbe essere presentato a febbraio 2025 durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Il mese scorso, Xiaomi ha lanciato due nuovi pieghevoli, quindi è altamente improbabile che il nuovo dispositivo arrivi troppo presto, proprio per non rubare la scena ai modelli Mix Flip e Mix Fold 4.

Quando arriverà invece il dispositivo di Huawei? Il CEO del gruppo ha promesso che arriverà a settembre. Ma, per il momento, è probabile che verrà venduto solo in Cina e in quantità limitate.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

redazione