L’uscita di Android Wear 2.0 sugli smartwatch compatibili è prevista per l’inizio di febbraio. Questa è l’ultima informazione a disposizione su Android Wear 2.0 e il suo debutto proveniente da un’email inviata di recente agli sviluppatori di applicazioni registrati al Play Store.
Nella comunicazione viene confermata l’uscita di Android Wear 2.0 e si sollecitano gli sviluppatori ad aggiornare le proprie app per renderle compatibili su tutti gli smartwatch. Purtroppo non viene indicato precisamente in che momento di febbraio uscirà l’aggiornamento ma sicuramente il periodo di tempo è molto più chiaro rispetto al generico 1° trimestre del 2017 comunicato da Google. .
Android 2.0 Wear potrebbe debuttare insieme a due nuovi smartwatch affiliati a Google. Sarà interessante sapere se saranno degli smartwatch Pixel o se saranno realizzati da altri produttori.
L’uscita di Android 2.0 Wear avverrà in ritardo rispetto ai primi annunci per motivi non comunicati da Google che nelle scorse settimane ha rilasciato una lista degli smartwatch compatibili con l’aggiornamento ad Android Wear 2.0.