airpods-pro

Apple AirPods: la terza generazione è in arrivo

Due anni dopo le AirPods 2 dotate del nuovo chip H1, Apple si prepara ad annunciare le AirPods 3. Le cuffie wireless saranno svelate alla conferenza streaming a fianco della serie iPhone 13.

Dopo il successo di AirPods 2 e AirPods Pro, Apple potrebbe quindi svelare le sue nuove cuffie in-ear wireless, che uniscono i vantaggi di entrambe le tipologie. Per diversi mesi, analisti come Ming-Chi Kuo hanno alimentato voci secondo cui il produttore californiano starebbe lavorando sugli AirPods 3. Questi ultimi sono visivamente vicini al modello Pro ma senza cancellazione attiva del rumore (ANC).

Gli AirPods 2 offrono, dal 2019, la ricarica wireless tramite lo standard Qi e un’attivazione semplificata dell’assistente Hey Siri abilitato dal chip H1. Il loro prezzo di vendita è di 179 euro ma si trovano spesso in offerta intorno ai 130 euro.

Ming-Chi Kuo non menziona le nuove funzionalità degli AirPods 3, a parte un design vicino a quello degli AirPods Pro con una qualità audio migliorata.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Apple NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.