Ci avviciniamo velocemente alla presentazione dei nuovi iPhone 13, che avrà luogo nel corso dell’evento del 14 settembre di Apple e dunque si moltiplicano le indiscrezioni sui nuovi martphone dell’azienda di Cupertino.
Un indizio disseminato da un rivenditore ucraino potrebbe aver rivelato tutte le configurazioni di colore e memoria con cui arriverà l’intera gamma di iPhone 13.
Non sono state postate al momento immagini dei dispositivi, ma secondo quanto riportato dal punto vendita iPhone 13 mini e iPhone 13 arriveranno in sei colori: nero, blu, viola, rosa, bianco e Product Red.
Il modello mini sarà disponibile con opzioni di archiviazione sia da 64 GB sia da 128 GB mentre iPhone 13 arriverà in tagli da 128 GB e 256 GB.
iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max dovrebbero essere invece resi disponibili in quattro colori un po’ più classici e tradizionali: nero, argento, oro e bronzo. Il Pro sarà disponibile con opzioni di archiviazione da 128 GB o 256 GB, mentre il Max arriverà nelle varianti da 256 GB e 512 GB.
La gamma di iPhone 13 sarà presentata ufficialmente la prossima settimana. Nel corso dell’evento dovrebbe anche essere lanciato il nuovo Apple Watch.