Apple Music

Apple Music: arrivano due serie Tv

Apple Music, il servizio musicale in streaming di Cupertino, ha intenzione di crescere. Ma non con altra musica: con serie Tv autoprodotte. “Planets of the Apps” e “Carpool Karaoke: The Series” saranno le prime due a debuttare.

La prima (il cui titolo rimanda a “Planet of the apes”, il pianeta delle scimmie) è una sorta di reality. I protagonisti sono alcuni sviluppatori che dovranno dare il meglio per veder finanziata e pubblicata su Apple Store la loro app.

“Carpool Karaoke: The Series” è invece più vicina al mondo della musica. Composta da 16 episodi di mezz’ora vedrà la presenza di molte star, che sceglieranno quali canzoni cantare viaggiando in auto. Il suo debutto è previsto ad Aprile.

Non si hanno invece notizie aggiornate su un’altra serie, “Vital Signs“, al cui centro della storia dovrebbe esserci la vita e la carriera di Dr. Dre, imprenditore e rapper statunistense.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Apple NewsTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.