Si sono aperti venerdì scorso i preordini per il nuovo Watch, l’orologio intelligente di Apple che si appresta a rivoluzionare il mercato dei dispositivi indossabili. Stando alle prime stime fornite da Slice Intelligence, azienda operante nel campo del tracking sul commercio digitale, sarebbero stati 957.000 gli orologi ordinati lo scorso 10 aprile. La proiezione si è basata su un campione di 9.080 clienti residenti negli Stati Uniti.
Tra le note più interessanti veniamo a conoscenza che: il 62% dei pre-ordini ha riguardato il modello “Sport” da 349 dollari con quadrante da 42 mm mentre il modello con acciaio inox da 549 dollari ha totalizzato un terzo di questi. Per quel che riguarda il profilo degli acquirenti del Watch, il 72% di questi è stato già cliente Apple per altri prodotti negli ultimi 2 anni e il 43% di questi ha ordinato anche il nuovo Macbook.
Nonostante la fase di pre-ordine sia attiva, Apple Watch arriverà solamente il prossimo 24 aprile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone e Hong Kong. Nessuna informazione per l’Italia è stata ancora rilasciata.
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