Apple Watch Nike+ da domani in vendita

Dedicato agli sportivi, arriva da domani in Italia l’Apple Watch Nike+. Grintoso nell’estetica e robusto nei materiali, nasce per l’attività sportiva grazie a quadranti dedicati e all’app Nike+ Run Club.

Realizzato su base del Watch 2, ha un cinturino in fluoroelastomero ed è resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità. Può essere dunque utilizzato anche in piscina e in tutti gli allenamenti quotidiani. Oltre alle funzioni di monitoraggio dei parametri fisici dispone anche di Gps per tener traccia del tragitto percorso. Come gli altri Watch 2, adotta il processore dual core S2 e un luminoso display. L’autonomia è di 18 ore, secondo quanto riporta Apple. Tanto quanto basta per coprire anche la giornata più intensa.

Ad animarlo è la nuova versione della piattaforma Watch OS, ora giunta alla release 3. Tanti i miglioramenti rispetto alla versione precedente, fra cui la possibilità di personalizzare i quadranti, maggiori funzionalità e un assistente vocale Siri più efficiente.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Apple News WearableTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.