Repeater Fritz!

MWC2019, la famiglia AVM cresce con quattro nuovi repeater Fritz!

AVM presenta al Mobile World Congress di Barcellona quattro nuovi repeater Wi-Fi: Fritz! Repeater 3000, 2400, 600 e Fritz! Box 7583. La gamma del brand cresce all’insegna di potenza e design: i nuovi modelli hanno processori particolarmente potenti e linee curate nella loro essenzialità.

FRITZ! Repeater 3000

Appena presantato e già disponibile, Fritz! Repeater 3000 è il nuovo prodotto firmato AVM della categoria rete mesh che, grazie alle tre unità radio (tri-band), è ideale per far arrivare la rete wireless fino all’angolo più remoto di abitazioni particolarmente grandi. Oltre alle bande a 2,4 e 5 GHz, trasmette su una terza banda a 5 GHz, sinonimo di connessione ottimale a tutti i dispositivi della rete mesh, che assicura connessioni molto stabili, a partire dallo streaming e dal gaming.

FRITZ! Repeater 2400 e 600

Completano la serie Fritz! Repeater 2400 e 600. Il primo dispositivo, con porta LAN gigabit e quattro antenne ciascuna sulla banda 2,4 e 5 GHz, è un potente ripetitore WiFi Mesh per ampia portata ed elevata capacità nella rete wireless. Il secondo, invece, è piccolo, compatto, e dotato di quattro antenne sulla banda 2,4 GHz. Si inserisce direttamente nella presa dell’impianto elettrico aumentando in modo semplice e rapido la portata di ogni rete wireless.

Il nuovo tuttofare FRITZ!Box 7583

Presentato oggi in anteprima il nuovo FRITZ! Box 7583, il tuttofare della connessione DSL. Supporta VDSL, vectoring, supervectoring 35b e G.fast a 106 MHz e 212 MHz, bonding incluso; e può essere utilizzato dai provider con flessibilità in funzione della crescita della connessione DSL degli utenti.