Powerbeats Pro

Beats PowerBeats ufficiali con chip Apple H1

La controllata di Apple, Beats by Dre, ha annunciato Powerbeats Pro, i suoi primi auricolari true-wireless. Questi ripartono dal design dei predecessori lanciati a fine 2016 ma eliminano del tutto i fili e introducono la scatola di ricarica.

I Powerbeats Pro promettono fino a nove ore di musica in ascolto. Inoltre, secondo i dati Beats, la custodia supporta anche 1,5 ore di riproduzione dopo una ricarica di 5 minuti.

L’azienda di proprietà Apple afferma inoltre che il nuovo modello di auricolari è del 23% più piccolo del suo predecessore e del 17% più leggero diventando un compagno ideale per chi si allena in palestra.

Migliorata anche la qualità audio degli auricolari rispetto a Powerbeats 3, grazie ad un nuovo driver a pistone lineare che utilizza un flusso d’aria pressurizzato per produrre un suono migliore. Powerbeats Pro promettono anche “suono bilanciato con gamma dinamica e isolamento acustico”.

Gli auricolari includono il controllo del volume e della traccia su entrambi gli auricolari e interrompono automaticamente la riproduzione una volta rimossi dalle orecchie grazie ai sensori ottici. La musica riprende quando vengono rimessi.

Ma non è finita qui. Sono alimentati dal chip H1 di Apple, il che significa che non si dovrà tenere premuto un tasto per richiamare Siri ma basterà chiamare l’assistenza con la voce, e in qualsiasi momento.

Uscita e prezzo

Gli auricolari saranno disponibili da maggio nelle opzioni di colore avorio, nero, verde muschio e blu scuro al prezzo di 249,95 euro. 

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.