CES 2019: Black Eye annuncia nuovi filtri per smartphone

Tra le novità interessanti del CES 2019 troviamo Black Eye, un produttore di lenti per fotocamere da poco sul mercato che si è presentato a Las Vegas con la sua quarta generazione della gamma di clip per obiettivi per smartphone.

Il portafoglio di prodotti del produttore è ora cresciuto fino a nove prodotti in tre serie diverse per diversi casi d’uso. Gli obiettivi di quarta generazione annunciati oggi sono destinati alla fotografia, ma possono essere utilizzati per i video, anche se con risultati leggermente meno evidenti. La nuova generazione di clip-on per obiettivi focalizzati sulla fotografia per smartphone include cinque nuovi obiettivi, insieme a alcuni kit che includono più obiettivi.

Tutta la quarta generazione è stata perfezionata con l’ottica leader del settore, secondo Black Eye. Sono stati ridisegnati dalla generazione precedente e ottimizzati per ridurre la vignettatura e fornire una migliore protezione dei riflessi e una qualità dell’immagine superiore. L’obiettivo più economico della nuova linea è la Macro G4, che consentirà di ottenere uno zoom ottico 15x con una distanza focale di 20-26 mm per soli 34,99$. Con 10 dollari in più si potrà acquistare il Wide G4, che garantisce alla videocamera del tuo telefono un angolo di visione di 160 gradi. Entrambi costano 64,99$. Salendo verso gli obiettivi professionali, ogni obiettivo costa 89,99$.

Qui avete il Pro Portrait Tele G4, che ha un angolo di visione di 40 gradi e uno zoom ottico 2,5x. Il prossimo è Pro Cinema Wide G4, che è in grado di farti raggiungere un angolo di visione di 120 gradi senza distorsioni o linee guida. Infine, c’è il Pro Fisheye G4, un obiettivo da 175 gradi realizzato per scatti di azione e POV. 149,99$ ti offre un kit da viaggio che include il Pro Portrait Tele G4 e gli altri due obiettivi di base, oltre a una custodia robusta con una clip per moschettone.

Ci sono prodotti di questo tipo che si trovano nella fascia più bassa del mercato, disponibili su siti come eBay e GearBest, poi ci sono obiettivi per smartphone super high-end che costano centinaia di dollari. L’obbiettivo di Black Eye è sempre stato quello di colmare il divario tra questi due estremi perchè i prezzi sono già abbastanzi vassi

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato