Mediaworld, il giorno dopo, celebra il grande successo del suo Black Friday, che rappresenta il record storico di vendita in due giorni sia nei punti vendita fisici sia on-line.
La formula dell’insegna aveva previsto una partenza delle promozioni nella giornata di giovedì 22 anticipata da alcune succose anteprime messe in saldo lunedì 19.
Poi, il grande botto a partire dalla mezzanotte di giovedì e per tutto il Black Friday, proseguito sulla MediaWorld App oltre che sul sito Mediaworld.it. Sono stati generati oltre 40 ordini al minuto e raggiunti volumi di traffico senza precedenti con 30.000 utenti contemporanei.
Mediaworld.it ha registrato nelle 24 ore oltre 4 milioni di visite.
I 116 punti vendita italiani, dove è possibile acquistare alle stesse condizioni dell’eCommerce, sono stati presi d’assalto sia dalla clientela che voleva fare acquisti, sia da coloro che utilizzano il punto vendita per ritirare il prodotto acquistato online.
“Ottime performance su tutte le famiglie di prodotto.”, – conferma Marco Mazzanti Chief Procurement Officer di MediaWorld, – “In linea con il trend degli ultimi anni tra le categorie più ambite dagli italiani ci sono gli smartphones di ultimissima generazione, le TV a grande schermo ma anche i grandi elettrodomestici intelligenti ed i dispositivi per la smart home.”
La promozione Total Black Friday proseguirà per tutto il week end e si concluderà lunedì 26 con l’esclusiva online del Cyber Monday.