Black Shark, l’azienda dedicata al gaming in stretta collaborazione con Xiaomi, ha annunciato oggi una serie di accessori, dedicati al gioco ma non solo. Fra i nuovi prodotti figurano le cuffie wireless Lucifer, il dissipatore di calore MagCooler 3 Pro, il controller Green Ghost e anche uno smartwatch, il Black Shark S1.
Partiamo dalle cuffie Lucifer: queste presentano un design open-ear con driver da 16,2 mm, connettività Bluetooth 5.3 e una certificazione di resistenza all’acqua IPX4. Queste cuffie promettono 7 ore di ascolto completo con una singola carica, e con tre cariche complete dalla custodia la durata della batteria può essere estesa a 28 ore. Le cuffie Lucifer sono disponibili in nero e hanno un prezzo di $40.
Il MagCooler 3 Pro, invece è compatibile con i modelli iPhone 12 e successivi e presenta un effetto di illuminazione RGB. Black Shark promette che questo dispositivo è in grado di ridurre la temperatura superficiale dell’iPhone di 35°C. Anche il MagCooler 3 Pro ha un prezzo di $40.
Il controller Green Ghost assomiglia a quello di Xbox, ha un tasso di polling di 1.000 Hz ed è compatibile con tutte le console moderne, PC, Mac, dispositivi iOS e Android. Dispone di un design ergonomico antiscivolo, pulsanti magnetici e una batteria da 1.000 mAh ricaricabile tramite USB-C. Green Ghost costerà al lancio 100$.
Infine lo smartwatch Black Shark S1 avrà un display AMOLED rotondo da 1,43 pollici, una cornice in metallo e una certificazione IP68. Offre anche la possibilità di effettuare chiamate Bluetooth direttamente dal dispositivo e monitoraggio continuo del battito cardiaco e della saturazione di ossigeno nel sangue.
Naturalmente sono disponibili oltre 100 modalità sportive diverse e la batteria può durare fino a 10 giorni con un uso normale. Il Black Shark S1 è disponibile in un’unica variante di colore nero e ha un prezzo di $50. Tutti i dispositivi descritti in precedenza possono essere preordinati sul sito di Black Shark, e le consegne arrivano anche in Europa.