Nordmende

Con i cellulari per anziani Nordmende si può stare anche un po’ “sconessi”

Nordmende, brand che ha contribuito a fare la storia dell’elettronica, propone per questo Natale due idee regalo. Entrambe sono adatte alle persone anziane che hanno poca confidenza con la tecnologia, ma anche ai giovani e ai professionisti che nel week end preferiscono rimanere non-connessi.
I telefoni della linea Lite, perfetti per ridurre un po’ lo stress da connessione, sono cellulari dotati delle funzioni basilari e indispensabili. Ricevere e fare telefonate, inviare e ricevere SMS. Un’idea regalo per chi non vuole complicazioni e desidera semplificarsi la vita. Nella foto in alto a destra è raffigurato il Lite 410 3G. Telefono cellulare 3G con design a conchiglia, display da 2,4 pollici e Bluetooth, è caratterizzato da un eccellente durata della batteria (240 ore in stand-by).
Per le persone non più giovanissime invece, il celebre marchio ha progettato i telefoni della linea Easy. Una gamma di sei modelli in cui spicca il prodotto Big200S (in alto a sinistra), a uso facilitato e ideale per rendere fruibile la tecnologia alle persone non più giovanissime. La base di ricarica elimina il problema di collegare il telefono al caricabatteria, i tasti generosi e il display con scritte molto grandi facilitano la digitazione, mentre la funzione SOS, se attivata, fa partire automaticamente fino a 5 chiamate e/o SMS di emergenza a numeri precedentemente impostati.