Cellularline annuncia il lancio internazionale di un esclusivo progetto dedicato al mondo dei servizi a valore aggiunto per i possessori di smartphone: “Glass & Go” . Questo progetto rappresenta, per l’azienda e i propri partner retail, un’importante opportunità di fatturato aggiuntivo poiché è volutamente concepito e sviluppato per poter essere erogato direttamente nel punto vendita, per incrementare l’”attachment rate” nel momento dell’acquisto di un nuovo device migliorando l’esperienza d’acquisto di una tipologia di prodotto fondamentale per la categoria: i vetri protettivi per i display dello smartphone.
Come funziona
Si tratta infatti di un supporto evoluto per l’applicazione dei vetri da parte del personale di vendita che, grazie alla combinazione con i vetri esclusivi Glass&Go di Cellularline, garantisce la perfetta centratura sullo smartphone, in particolare sulle nuove generazioni a schermo curvo o radiale. Per il Gruppo Cellularline Glass&Go è un ampliamento del perimetro del business con significative opportunità di crescita grazie alla distribuzione del servizio già in corso presso oltre 1.000 punti vendita in tutta Europa, nei principali canali presidiati (Consumer Electronics, Telco, etc.). Glass & Go consente l’applicazione professionale di vetri protettivi esclusivi Cellularline, tramite una macchina dalle dimensioni ultra compatte che facilita e riduce i tempi per l’applicazione delle protezioni in vetro temperato sui display degli smartphone. Il dispositivo, un’esclusiva Cellularline per l’EMEA, è adatto a ogni punto vendita grazie alle dimensioni ridotte e a una rapida e semplice formazione degli addetti per il suo utilizzo. Glass & Go è la soluzione ideale per gli utilizzatori di vetri protettivi, garantisce il supporto nella scelta del vetro temperato più adatto alle proprie esigenze e assicura un’applicazione rapida, professionale e senza errori.
Marco Cagnetta, Co-CEO per le aree Sales & Marketing di Cellularline ha dichiarato: “Questo progetto innovativo e concreto rappresenta un’importante evoluzione per il nostro business e punta a stringere ulteriormente le partnership con i retailers. Il nostro obiettivo è andare oltre al prodotto, che rappresenta sempre il nostro core business, e integrare servizi innovativi in grado di rendere la nostra categoria merceologica ancora più attrattiva. A beneficiarne non saranno solo i consumatori, ma soprattutto il trade che potrà cogliere in Glass & Go e nei successivi progetti importanti opportunità per incrementare l’affluenza nei punti vendita e conseguentemente il fatturato e i margini, accrescendo così il valore di tutta la categoria.”