Cellularline: le novità sbarcano a IFA 2019

Cellularline, tra i top brand in Europa di accessori per smartphone e tablet, presenta a IFA 2019 tutte le sue novità. Tra queste spiccano i nuovi charger wireless ultra veloci, l’ultima gamma di monoauricolari e tutta una serie di accessori dedicati al mondo Apple.

A tutta ricarica wireless

La nuova linea di prodotti dedicati alla ricarica wireless firmati Cellularline è caratterizzata da due elementi chiave: nuovo packaging e nuova tecnologia. Obiettivo? Dare allo smartphone una carica più veloce ed efficace. Dotati di tecnologia Wideactive Inside, garantiscono una carica continua e omogenea sulla superficie di ricarica, proteggendo il telefono da pericolosi surriscaldamenti. Il logo di certificazione Qi, ben visibile su tutti i prodotti, garantisce una carica sicura. Entrando nel dettaglio, Wireless Fast Charger Pad è il caricatore portatile dal design minimal che assicura potenza massima. Wireless Fast Charger Stand è il supporto stand con finiture soft touch che ricarica alla massima velocità. Wireless Fast Dual, invece, carica due dispositivi alla volta. Novità assoluta è la linea Octopus. Comprende due prodotti che, proprio come un polpo, si attaccano allo smartphone con delle piccole e delicate ventose per ricaricarlo.

I nuovi auricolari

La line-up di Cellularline vede protagonisti due auricolari mono e uno con tecnologia TWS, per mantenere alto il livello di attenzione. Power Mini Headset è l’auricolare Bluetooth mono in-ear perfetto per chi cerca comodità e versatilità senza rinunciare allo stile. Car Magnet Headset con archetto riesce ad adattarsi a ogni orecchio con massima stabilità e comfort. Infine gli auricolari TWS sono gli auricolari con tecnologia True Wireless Stereo, che permette di collegarli lasciando completa libertà di movimento.

Protezione e design per Apple

Cellularline presenta a IFA 2019 anche una gamma di accessori dallo stile e dal design ricercato per garantire la massima protezione di AirPods e iPhone. Sfilano case colarate o in silicone o con cordini magnetici per Airpods. E poi neck case per portare a tracolla il proprio iPhone. Infine vetri Eye Defend per il display del telefono.