Al CES 2017, LG riceverà numerosi premi. La Consumer Technology Association (CTA) le ha infatti assegnato ventuno “CES 2017 Innovation Awards”.
Tra questi i riconoscimenti per la linea di prodotti ultra-premium Signature, per gli Oled Tv e per le elevate performance dello smartphone V20. Questo è il quinto anno consecutivo che i televisori dell’azienda ricevono il CES Innovation Award. Si tratta del riconoscimento ufficiale per i prodotti più innovativi presentati durante la più grande fiera annuale della tecnologia di consumo.
CES 2017: 50 anni di storia
Quest’anno la fiera festeggia il 50° anniversario e LG verrà premiata in 11 diverse categorie, tra cui Home Appliance, Home Audio & Video Component e Accessory, Wireless Handset, Wireless Handset/Accessory, Video Display, Smart Home, Headphone, Tech for a Better World, Eco-Design/Sustainable Technology, Portable Media Player e Computer Peripheral. I prodotti saranno esposti al CES 2017 di Las Vegas dal 5 all’8 gennaio 2017.
Approvati dalla Industrial Designers Society of America, i prodotti vincitori sono selezionati ogni anno da una giuria. Questa è formata da stimati designer del settore, ingegneri e giornalisti. Insieme, giudicano seguendo una serie di criteri. La durata del valore per l’utente, l’estetica, il design innovativo, la qualità e il contributo dato al miglioramento della qualità della vita.