Realizzate con un design sobrio e minimale, per rispettare al massimo il design dei nuovi Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus ed esaltarne le forme, arrivano le nuove cover Clear di Cellularline. Denominatore comune: la trasparenza.
Clear Color è dedicata a chi ama le cover colorate. È composta da una struttura rigida e una cornice laterale in gomma antishock. Due materiali diversi per proteggere l’iPhone 6 da urti e cadute e lasciarne inalterato il design. È disponibile in quattro varianti di colore: azzurro, verde, rosso e giallo.
Clear Book offre uno sportello frontale satinato e un back rigido e trasparente, che esalta il colore del cellulare. Il fronte della cover è disponibile nelle varianti platino, argento o antracite, in abbinamento ai colori dell’iPhone 6. Perfetta per chi vuole totale protezione senza rinunciare allo stile.
Clear Duo è completamente trasparente ed è quindi l’ideale per chi ama le cover essenziali e funzionali. Realizzata con un doppio materiale, struttura rigida e cornice in gomma, protegge il telefono e e ne lascia inalterato il design. La cornice in gomma conferisce una maggiore protezione e sicurezza in caso di urti e cadute.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito Web di Cellularline.
##BANNER_QUI##