clubhouse

Clubhouse: la versione Android arriva a maggio

Con una versione esclusiva su App Store, Clubhouse ha registrato una crescita importante negli ultimi mesi. L’arrivo di personalità molto influenti come Mark Zuckerbeg, Bill Gates, Oprah Winfrey, Drake ed Elon Musk ha contribuito alla popolarità del social network in tutto il mondo.

Tuttavia, poiché tutte le cose belle finiscono, i primi utenti stanno iniziando lentamente a disertare il social network. Molte persone si chiedono se l’app sia destinata a morire, tuttavia, presto potrebbe arrivare nuova linfa con una versione dedicata ad Android.

ClubHouse su Android arriva a maggio!

Mopewa Ogundipe, responsabile dello sviluppo Android di Clubhouse, fornisce infatti un indizio in questa direzione. Condivide un tweet contenente screenshot della sua biografia sull’app Clubhouse.

Nella seconda immagine, possiamo in particolare leggere “inviato dal mio Pixel”, ovvero il Google Pixel, modello per eccellenza Android.

Questo suggerisce che il rilascio di Clubhouse su Android è imminente. Il tweet di Mopewa Ogundipe è stato quindi raccolto dallo sviluppatore Morgan Evetts che ha fornito una data di rilascio approssimativa per l’app.

Attenzione alle false app…

Sarà necessario pazientare ancora qualche settimana prima di poter dare il via ai download. Raccomandiamo tutti i nostri lettori di fare attenzione alle false app Clubhouse disponibili su Google Play Store: possono contenere malware e infettare il tuo smartphone.

Il social network ha più di otto milioni di download. Tuttavia, l’applicazione Clubhouse su iOS è nel mirino della CNIL e recentemente ha dovuto affrontare una fuga di dati personali.

Clubhouse sta ancora sviluppando nuove funzionalità insieme alla versione Android del social network. Queste saranno inizialmente disponibili sull’applicazione iOS prima di essere implementate sulla versione Android non appena rilasciata.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.