LG-V40-ThinQ

Coronavirus: LG chiude una fabbrica di display

LG ha abbassato le serrande di una propria fabbrica di display per smartphone. La notizia arriva dalla Corea del Sud e ovviamente la causa di tutto ciò è il coronavirus

La fabbrica in questione è stata chiusa a causa di un caso confermato in una banca proprio accanto alla fabbrica. Un impiegato della banca si è dimostrato positivo al COVID-19, portando LG a prendere precauzioni per prevenire la diffusione della malattia ai suoi operai.

Chiusura della fabbrica Gumi: Deja Vu

La fabbrica di LG per gli schermi dei telefoni non è il primo impianto a Gumi a chiudere. Un dipendente dello stabilimento Samsung nella stessa città è risultato positivo al coronavirus provocando la chiusura di 2 giorni per permettere di igienizzare lo stabilimento.

Gli arresti delle fabbriche di LG e Samsung sono solamente una goccia in mezzo al mare di una situazione ancora più critica che conta ad oggi 4.212 casi di coronavirus nella sola Corea del Sud.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.