coyote mini

Coyote Mini: guida in sicurezza e mai più multe – videorecensione

Una guida in sicurezza e tranquillità. È Coyote Mini, uno smart device che si basa sullo scambio di dati geolocalizzati che permettono agli automobilisti di avvisarsi, in tempo reale, circa gli imprevisti presenti sulla strada. Oltre a essere un segnalatore di autovelox, permette di condividere la strada con altri esploratori attivi, raccogliendo le informazioni dalla community che avvisa, in tempo reale, sulle condizioni delle strade. Infatti, grazie alle segnalazioni relative a situazioni di pericolo o di “allerta” – che raggiungono l’automobilista in un raggio di 30 chilometri – Coyote rende più sicuro ogni spostamento in auto.

La Community Coyote cresce sempre di più, ha superato i 5 milioni di utenti per 870 milioni di chi- lometri e, grazie a questo, ogni secondo vengono veicolate in media cinque “allerte”. Le allerte vengono analizzate dagli ingegneri, sono controllate per garantire la corretta funzionalità e sono costantemente aggiornate sulla base dei dati provenienti dalle istituzioni ufficiali. Coyote presenta la funzione di registrazione delle localizzazioni dei siti di controllo della velocità e, tramite la tecnologia GPS, restituisce le informazioni in caso di transito nei pressi delle località memorizzate.

Coyote Mini: la promozione

È caratterizzato da dimensioni compatte (9,5cm x 6cmx 1,7 cm di spessore) e da un monitor da 3,2 pollici. Una volta acceso, Coyote Mini si connette al server e viene aggiornato automaticamente su controlli fissi, limiti di velocità e nuove funzionalità.
Coyote Mini è lo strumento ideale sia per vetture storiche, prive di navigatore, sia per automobili sportive che, per via del loro allestimento volutamente scarno, non offrono questo genere di dispositivi. Dal 5 novembre è partita una speciale promozione che sarà attiva fino al 31 gennaio. Si tratta di 100 euro di sconto su tutti i device, con sconto immediato in cassa (no cash back), e fino a 3 mesi di abbo- namento inclusi: un mese già presente nel dispositivo e due mesi extra in seguito all’attivazione di un abbonamento Coyote. La formula di abbonamento mensile a 12 euro è senza vincoli: l’utente potrà deci- dere se continuare o disdire il servizio in qualsiasi momento.

Maggiori informazioni sul sito www.mycoyote.net