Xbox aumenta l’adrenalina dello stand Ford al Motorshow di Bologna con una carica di zombie provenienti da Dead Rising 4, il nuovo capitolo del gioco dedicato a Frank West. Durante la giornata, Ford e Xbox hanno infatti trasformato lo stand nella famosa Willamette, cittadina teatro del nuovo scontro tra il fotoreporter più celebre d’America e gli zombie. Tante attività anche per gli appassionati di auto che hanno potuto vedere per la prima volta in Italia la Ford GT, la supersportiva più estrema di sempre.
Dead Rising 4: Xbox, Windows 10 e Ford
Dead Rising 4, disponibile dal 6 dicembre in esclusiva per Xbox One e Windows 10, segna il ritorno del giornalista Frank West che dovrà sconfiggere nuove specie di Zombie sempre più potenti come gli appena infettati e veloci Fresh o gli incattiviti e infidi Evo. Nella nuova edizione non mancano armi inedite e la nuova funzionalità che permette di combinare tra loro diversi oggetti per trasformarli in strumenti di distruzione. Da oltre un anno Ford ha aperto le porte al mondo del gaming e alla passione per i videogiochi: dopo la gaming session di Forza Motorsport 6 e il torneo per il Guinness dei primati tenutosi alla Gamescom di Colonia, anche il Motorshow di Bologna diventa teatro di una sfida virtuale insieme a Xbox in occasione della presentazione italiana di Dead Rising 4.
Oltre ad aver ospitato l’appuntamento per il lancio del gioco, Ford ha partecipato attivamente nell’esperienza gaming della kermesse personalizzando il suo stand con 2 console Xbox dove provare il nuovo titolo di Capcom e gareggiare su una Mustang nei territori infiniti dell’Australia con Forza Horizon 3.