Attraverso un comunicato stampa, Mediacom ha annunciato l’arrivo sul mercato di due nuovi speaker system 2.1 che andranno ad ampliare la propria gamma prodotti dedicati all’audio: MediaSound DT450 e MediaSound DT420.
Due differenti dispositivi per due diversi tipi di utilizzo, MediaSound DT450 (foto in apertura) è principalmente rivolto ai gamers e gli amanti di musica e film. La potenza dell’altoparlante raggiunge i 90W, è compatibile con tutti PC e Mac e offre un subwoofer da 13,3 cm, per la riproduzione di bassi, affiancato da due satelliti da 7.6 cm per le frequenze medio alte.
MediaSound DT420 è invece rivolto a tutti coloro che sono più attenti al design, caratterizzato da linee eleganti argentate su sfondo nero in pieno stile hi-tech. Composto da un subwoofer da 10 cm e due satelliti da 5 cm, offre una potenza di picco pari a 50W.
Disponibili a partire da metà settembre, i due nuovi speaker system 2.1 Mediacom saranno in vendita al pubblico a prezzi abbordabili, rispettivamente di 59,90 euro per il modello MediaSound DT450 e di 39,90 euro per MediaSound DT420. Tutti i dettagli sul sito internet della compagnia.
##BANNER_QUI##