Easyteck Zefiro: nato per l’avventura

Se per voi i comuni smartphone sono troppo fragili, date un’occhiata al nuovo modello della Linea Adventure di Easyteck. Il neonato Zefiro è un cellulare con i muscoli: oltre a essere impermeabile è infatti dotato di una scocca resistente che lo protegge da urti e cadute.

Easyteck Zefiro si trova dunque a proprio agio in qualsiasi contesto d’uso, anche i più difficili ed estremi. La sua lunga autonomia di funzionamento – Easytech dichiara fino a 12 giorni di stand-by con la batteria da 2.200 mAh in dotazione – lo rende adatto anche all’utilizzo in luoghi dove trovare una presa di corrente non è cosa scontata.

Fra le caratteristiche hardware di Zefiro, da citare il display da 3,54 pollici (con risoluzione di 640×960 pixel), Cpu dual core da 1,2 GHz, capacità di storage di 4 GB (c’è lo slot microSD) e fotocamera da 8 Megapixel. Non mancano Wi-Fi, Gps, Bluetooth, torcia e radio Fm stereo. La sezione telefonica è dual Sim. 170 grammi il peso.
##BANNER_QUI##
Easyteck Zefiro è in vendita al prezzo consigliato di 199 euro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.