Ecco il nuovo Kazam Thunder 450W con Windows Phone

Presentato al Mobile World Congress, è ora disponibile nei negozi italiani a 199 euro il nuovo smartphone Kazam Thunder 450W con Windows Phone 8.1 e possibilità di gestire due linee telefoniche.

Caratterizzato da un accattivante color lime e da un design riuscisto, il nuovo cellulare vanta un processore quad core, 1 GB di Ram, 8 GB di spazio di archiviazione, fotocamera da 8 Megapixel e display da 5 pollici con risoluzione di 720×1.280 pixel.

Siamo contenti di raccogliere una sfida che risponde alla nostra continua ricerca di novità e innovazione tecnologica, con la certezza che un partner come Microsoft ci permetterà di rafforzare la nostra strategia di consolidamento sul mercato italiano“, ha dichiarato Valerio Camardella, AD di Kazam Italia. “Il nostro obiettivo è raccogliere non solo conferme sulla qualità della nostra offerta ma anche entusiasmo da parte dei consumatori finali”.

##BANNER_QUI##

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.