Ecco le cover speciali della prossima serie Galaxy S20

Le cover ufficiali per la prossima serie Samsung Galaxy S20 sono appena trapelate sul Web e condivise da Ishan Agarwal, uno dei leaker più noti nel settore.

Accessori che vanno ad aggiungersi ad altri dettagli trapelati nei giorni passati. In totale, sono tre le custodie ufficiali che Samsung annuncerà, la cover protettiva tradizionale, la cover LED View e Clear View Cover.

La custodia protettiva tradizionale offrirà una discreta protezione insieme al cavalletto sul retro il cui compito è sostenere il telefono in modalità orizzontale.

La LED View Cover permetterà invece di vedere alcune informazioni sul case stesso, come l’ora.

Ultima ma non meno importante, la Clear View Cover dotata di un display integrato nella parte destra del lato anteriore della custodia grazie a cui saranno mostrate l’ora, la data e la percentuale della batteria oltre alle informazioni di notifica. Si tratta di una custodia a portafoglio che copre l’intero display quando è chiusa.

Uscita

La nuova serie diventerà ufficiale l’11 febbraio con tre dispositivi: Galaxy S20, S20 + e S20 Ultra oltre al modello con display flessibile.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News SamsungTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.