wiko

Esprimi un desiderio con Wiko… e l’auricolare è servito

La notte del 10 agosto, quella “delle stelle cadenti” si avvicina. Wiko, per festeggiare la settimana in cui le meteore Perseidi solcano i cieli dell’emisfero Nord, lanciato la promozione: Esprimi un desiderio! Proprio come fin da piccoli siamo abituati a fare nella notte di San Lorenzo.

Dal oggi fino al 14 agosto è infatti possibile acquistare sull’e-store italiano di Wiko la View4 Collection in bundle con i WiShake Pocket, i nuovi auricolari wireless Bluetooth 5.0, compatibili con Android e iOS che offrono un’esperienza sonora chiara e cristallina all’interno di una pratica custodia di ricarica.

Wiko WiShake Pocket

Il primo modello disponibile è il View4. Dotato di tripla fotocamera intelligente con obiettivo ultra-grandangolare, display full screen in formato 20:9 e batteria long lasting da 5000 mAh, il flagship di Wiko è acquistabile in bundle con gli auricolari true wireless WiShake Pocket a 159,99 euro invece di 189,98.

Wiko View4

In offerta sull’e-store di Wiko c’è anche il View4 Lite. Equipaggiato di tripla fotocamera intelligente e di ampio display full screen, a cui si affianca un capiente batteria da 4000 mAh in grado di garantire fino a due giorni di autonomia con una sola carica, View4 Lite è disponibile in bundle con i WiShake Pocket al prezzo promozionale suggerito di 129,99 euro anziché 159,98.  

Wiko View4

Caratterizzati da un design compatto, leggeri come una piuma – 4 grammi ciascuno – i WiShake Pocket di Wiko hanno una batteria integrata che garantisce fino a 4 ore di autonomia con una sola carica, un basso consumo energetico e in più sono resistenti agli spruzzi d’acqua con certificazione IPX4. L’ideale per ascoltare musica in movimento.

Wiko View4 Lite

Per tutti i dettagli della promozione visitate questo link.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.