Fastweb rinn0va completamente l’offerta per il mercato del fisso destinato alle famiglie con tre nuove soluzioni.
Internet è l’offerta base che a 24,95 euro ogni 4 settimane offre per la casa connettività veloce e senza limiti.
Internet + Telefono, invece, assicura, con 29,95 euro ogni 4 settimane anche le chiamate nazionali illimitate da rete fissa verso tutti i numeri fissi e al costo di soli 5 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta anche tutte le chiamate verso i numeri mobili nazionali e i numeri fissi di 50 destinazioni internazionali, garantendo così la massima convenienza.
Internet + Telefono + Mobile è infine l’offerta più completa e convergente. A 39,90 euro ogni 4 settimane integra “Internet + Telefono” con Freedom, che prevede 6 GB di traffico in 4G e minuti e SMS illimitati. Inclusa nel prezzo anche l’opzione Fisso-Mobile che consente di effettuare chiamate illimitate da rete fissa verso tutti i numeri mobili nazionali.
Con il lancio delle nuove offerte si rinnova anche la partnership con SKY: per i nuovi clienti l’offerta Sky e Fastweb è disponibile a 20,90 euro ogni 4 settimane fino a gennaio 2019 mentre per chi è già cliente Sky, l’offerta Internet + Telefono di Fastweb è disponibile a 11 euro fino a gennaio 2019. Al termine del periodo l’offerta passerà a 29,95 euro ogni 4 settimane oltre all’abbonamento Sky.