fastweb

Fastweb WOW Space: il cloud senza limiti a 9,95 euro l’anno

Fastweb chiude il 2018 con un nuovo episodio, il settimo, di #nientecomeprima, la campagna basata sulla trasparenza e sulla chiarezza delle offerte lanciata oltre un anno fa, mettendo a disposizione di tutti i nuovi clienti fissi e mobili come dei già clienti WOW Space un servizio di cloud proposto con un prezzi e modalità particolarmente aggressivi.
Con WOW Space i clienti possono conservare foto, video, musica e ogni tipo di file nel formato originale senza doversi preoccupare della capacità di memoria del proprio cellulare o di dover eliminare file precedenti per far posto ai nuovi. Inoltre con la funzione di tag e di geolocalizzazione, si possono ritrovare con facilità foto e video e condividerli in tutta sicurezza.

I prezzi di WOW Space

Ma quanto costa? WOW Space è attivabile al prezzo lancio di 9,95 euro all’anno, con il primo mese di prova gratuita. Ma, cosa importante, i clienti che attiveranno il servizio entro il 31 gennaio 2019 avranno WOW Space gratuito per sempre.
Attivare il servizio è semplice: è sufficiente scaricare l’app dedicata e inserire le credenziali del proprio account Fastweb. Tutto qui. «Siamo il primo operatore in Italia a offrire ai propri clienti un cloud davvero illimitato per mettere al sicuro tutti i propri ricordi, senza limiti di spazio e senza che venga compressa in alcun modo la qualità originale dei file» ha dichiarato Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. «Ancora una volta Fastweb si dimostra attenta ai bisogni dei propri clienti mettendo al centro l’innovazione e il digitale con l’obiettivo di offrire il miglior servizio possibile».
L’annuncio segue il percorso iniziato oltre un anno fa con il quale l’azienda ha abolito sia per il fisso sia per il mobile tutti i cosiddetti costi nascosti relativi ai servizi telefonici supplementari, come la segreteria, il controllo del credito, il trasferimento di chiamata e le penali per recesso anticipato. Fastweb inoltre consente a tutti i propri clienti di recedere da tutte le offerte sia fisse che mobili senza nessun vincolo temporale. Una scelta di trasparenza che si traduce anche nell’aver introdotto la fattura “tutto incluso” in cui, all’interno del prezzo mensile, sono inserite tutte le componenti che solitamente vengono fatte pagare a parte, come il costo di attivazione, il contributo aggiuntivo per il modem o l’opzione Ultrafibra.

Nuove offerte

Inoltre, i clienti che hanno sottoscritto un’offerta possono modificarla aderendo a qualsiasi nuova proposta commerciale senza vincoli né costi aggiuntivi proprio come i nuovi clienti. Ciò risparmia ai vecchi clienti di provare quel particolare sapore amaro quando si scoprono super offerte per chi sottoscrive per la prima volta il servizio e nessuna promo per chi invece è già fedele abbonato e vorrebbe spendere qualche euro in meno.