FC Internazionale Milano e Cashback World hanno presentato un accordo di collaborazione, grazie al quale la squadra nerazzurra aderirà alla Shopping Community con l’Inter Cashback Program.
L’accordo, presenato oggi pomeriggio al Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile, offre ai suoi 8 milioni di aderenti numerosi vantaggi per gli acquisti.
Il programma, che sarà ufficialmente lanciato a fine marzo, darà la possibilità ai consumatori di partecipare alla creazione della speciale Inter Cashback Card, votando il design preferito sul sito internet dedicato cashback.inter.it
All’interno della collaborazione, Cashback World (operated by Lyoness) fornirà all’Inter e ai suoi tifosi un programma di cashback che include l’Inter Cashback Card, una Cashback App e un portale per lo shopping online con i colori della squadra.
L’Inter Cashback Program offrirà numerosi vantaggi: per ogni acquisto effettuato on-line o presso un negozio presente su cashback.inter.it, gli utenti registrati riceveranno sino al 5% di cashback direttamente sul proprio conto corrente e accumuleranno Shopping Points, utilizzabili per accedere ad offerte speciali presso le aziende convenzionate. Inoltre, u parte dell’importo di ogni acquisto sarà devoluto ai progetti supportati dal club.
Gli aderenti dell’Inter Cashback Program possono accedere ai numerosi vantaggi del cashback acquistando presso oltre 80.000 aziende in 47 paesi e presso le 13.000 imprese presenti su tutto il territorio nazionale.
Si spazia dai punti di vendita Euronics ai negozi Coin, da Decathlon alla Scuola Sci di San Martino di Castrozza, da Brico alla Feltrinelli passando per ristoranti e pizzerie.