Fortnite coppa celebrativa

Fortnite Coppa Celebrativa: al via il 15 e 16 febbraio solo per PS4 e con un milione di dollari di premi!

Il 15 e 16 febbraio, i giocatori di PlayStation 4 potranno gettarsi nella mischia della Coppa in singolo Celebrativa di Fortnite con l’opportunità di vincere oggetti di gioco e una fetta del montepremi di 1.000.000 $ in contanti. Ciascuna competizione in singolo è aperta a tutti i giocatori su PS4 idonei secondo il regolamento ufficiale. Per partecipare, i giocatori dovranno anche assicurarsi che il loro account abbia raggiunto il livello 15 e che lautenticazione a due fattori sia attivata sul loro Account Epic.

Fortnite Celebration: Il torneo

Il primo giorno, 15 febbraio, i giocatori più vincenti di ciascuna classifica regionale avranno l’opportunità di aggiudicarsi i seguenti oggetti di gioco:

  • Migliori 50% – Spray “Al riparo”
  • Migliori 25% – Piccone “Dettaglio selvaggio”
  • Migliori 5% – Costume “Tango”

Il secondo giorno, 16 febbraio, i giocatori più vincenti di ciascuna classifica regionale avranno l’opportunità di aggiudicarsi una fetta del montepremi. La suddivisione del montepremi è consultabile all’interno della scheda “Competi” nel gioco e nel regolamento ufficiale. Alla fine dei giochi, oltre 4mila giocatori PlayStation 4 provenienti dal mondo intero potranno vincere premi in denaro.

Come partecipare…

Per informazioni sugli orari e dettagli su come partecipare, basta avviare la PlayStation 4 e aprire la scheda “Competi” per dare il via alla registrazione. Di seguito la nostra guida per utenti senior

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Games NewsTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar