Foto sfuocate: Apple richiama l’iPhone 6 Plus

Il vostro iPhone 6 Plus non scatta foto perfette? Potrebbe essere un difetto di fabbrica. Pare infatti che alcuni sample di melafonini – secondo Apple “una piccola percentuale” – prodotti fra i mesi di settembre 2014 e gennaio 2015 siano affetti da qualche problema al reparto imaging.

Ma niente paura, Apple offre la riparazione gratuita. La prima cosa che dovete fare è controllare se il vostro iPhone 6 Plus (il difetto, infatti, non riguarda il modello con display più piccolo perché adotta una diversa fotocamera) è fra quelli oggetti del richiamo. Potete farlo inserendo il numero di serie del vostro smartphone nel campo di testo che trovate in questa pagina del sito di Apple.

Se il vostro iPhone 6 Plus è fra quelli con tale difetto, contattate Apple per la richiesta di riparazione gratuita. Nella stessa pagina avete la possibilità di trovare quello a voi più vicino.

##BANNER_QUI##

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.