Samsung Galaxy A50

Samsung Galaxy A50: tre fotocamere e notch a goccia

Il Galaxy A50 potrebbe diventare lo smartphone più costoso (e accessoriato) della gamma Galaxy A 2019, almeno a giudicare dalle specifiche che trapelano dalla rete. Oltre alle specifiche, oggi è filtrata anche un’immagine che mostra in modo piuttosto chiaro come sarà lo smartphone di Samsung

Un rendering per la stampa del Galaxy A50 è stato pubblicato da PriceKart e ritrae un dispositivo elegante, con cornici sottili e una tacca minimalista con la forma di una piccola goccia, posta al centro della parte alta dello schermo, un display Super Amoled Infinity U da 6,4 pollici.

Il mini-notch nasconde una fotocamera frontale da 25 Megapixel, che dovrebbe consentire agli utenti di scattare selfie di qualità molto alta.

Diversa la musica sul retro dello smartphone, dove troviamo una fotocamera con tre sensori, posizionati in verticale, proprio come sul Galaxy A9 (2018). Il piccolo flash Led non è incluso nell’isola dell’area che contiene la fotocamera, ma è posizionato proprio sotto la tripla camera.

L’immagine conferma anche che il Galaxy A50 sarà dotato di un sensore di impronte digitali annegato sotto al display, nonché della porta Usb Type-C e del jack audio da 3,5 mm. Nella parte inferiore del dispositivo si intravede anche un altoparlante e un minuscolo microfono.

Il Galaxy A50 sarà lanciato nella prima metà dell’anno, insieme ad altri due telefoni di fascia media: Galaxy A30 e Galaxy A10.