Galaxy A7 è il Samsung più sottile di sempre

Amanti del design, della tecnologia e degli smartphone made in Samsung? Bene, perché sta per arrivare un modello in grado di accontentarvi su tutti i fronti. Parliamo del Galaxy A7, caratterizzato da un bel display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e scocca in metallo.

E a prosposito di scocca, la notizia è che il Galaxy A7 sarà – in base alle ultime indiscrezioni in arrivo dai siti asiatici – lo smartphone più sottile di sempre in casa Samsung, grazie a uno spessore di soli 6,3 millimetri. Sarà così fra i più attraenti modelli mai realizzati dall’azienda sud coreana.

Fra le altre caratteristiche ricordiamo il processore Snapdragon 615 con architettura a 64 bit, 2 GB di Ram, 16 GB di spazio di archiviazione e doppia fotocamera: posteriore da 13 e anteriore da 5 Megapixel. Vedremo se e quando arriverà in Italia se queste specifiche tecniche, frutto di indiscrezioni, saranno confermate.

##BANNER_QUI##

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.