Galaxy Alpha: il 4 di agosto l’annuncio

In contrapposizione ai rumors delle ultime settimane, il tanto chiacchierato Samsung Galaxy Alpha potrebbe essere annunciato già lunedì 4 agosto.
##BANNER_QUI##
Il nuovo smartphone del produttore coreano sarà infatti una versione compatta dell’attuale top di gamma con caratteristiche tecniche e prestazioni invariate. Niente versione depotenziata come nel caso del Galaxy S5 mini quindi, il Galaxy Alpha monterà un display da 4.8 pollici HD, un processore quad core Snapdragon 801, 2 GB di Ram e 32 GB di memoria interna. Non mancherà poi il lettore del battito cardiaco e quello d’impronte oltre ad una fotocamera posteriore da 16 Megapixel.

Insomma, Samsung sulle orme di Sony, primo produttore in assoluto a credere nel mercato dei telefonini “piccoli” e potenti con il suo Xperia Z1 Compact.

Difficile invece ipotizzare il costo di questo nuovo telefonino: considerando il prezzo di listino dell’S5 mini fissato a 429 euro prevediamo un prezzo di 499 euro per il nuovo Galaxy Alpha. Non mancheremo di tenervi aggiornarti.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Raffaele Pozzi