Galaxy Alpha: non è un top di gamma

Del Galaxy Alpha si è detto di tutto e di più. Soprattutto che sarebbe stata la risposta di Samsung alla sempre più agguerrita concorrenza. Fra le caratteristiche più attese e più citate nelle indiscrezioni, oltre a un hardware super potente, la scocca in metallo. Le foto, non ufficiali, pubblicate dal sempre bene informato sito SamMobile purtroppo ci dicono che non è così.

Il Samsung Galaxy Alpha non sarebbe dunque, come prima si era supposto, la versione premium del Galaxy S5 ma una via di mezzo fra questo e il Galaxy S5 mini. Fra le specifiche tecniche: il display da 4,7 pollici con risoluzione di 720p, Cpu Exynos non ben specificata (comunque con supporto Lte), 32 GB di memoria di archiviazione non espandibile.
##BANNER_QUI##
Attenzione, riporta SamMobile, che la scocca potrebbe non essere definitiva: le parti in metallo lucide potrebbero apparire invece satinate nella versione finale. Staremo a vedere.

Qui a fianco del Galaxy S5 (più grande a sinistra).
Ancora, a fianco del più grande Galaxy S5.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.