Galaxy Fold GoT

Galaxy Fold Game of Thrones: non oggi!

Gli amanti della celebre saga del Trono di spade, (Game of Thrones) la cui ottava e ultima stagione è appena terminata (per un totale di 73 episodi), hanno finalmente uno smartphone a loro dedicato.

E non si tratta di un telefono qualsiasi visto che il nuovo gioiello sviluppato dalla società russa Caviar, specializzata nella creazione di smartphone unici e di gran lusso, è basato sul Samsung Galaxy Fold, lo smartphone flessibile di Samsung rimandato per i noti problemi al display.

L’inverno sta arrivando…

Come potete vedere dalle immagini, la versione realizzata da Caviar riprende stemmi e ambientazioni della saga per creare sette versioni uniche, ispirate ai 7 regni di Westeros.

Prezzo e data di uscita

La versione del Galaxy Fold ispirata al capolavoro di Geroge R.R. Martin costerà 499.000 rubli russi, circa 6.900 euro al cambio attuale. Insomma, non si tratta di uno smartphone alla portata di tutti, ma il solo Galaxy Fold ha del resto un prezzo di circa 2mila euro (qui la scheda tecnica) cui vanno sommati i costi delle personalizzazioni.

Difficile invece prevedere la data di uscita che dovrà essere giocoforza legata a quella ufficiale del Galaxy Fold. Il flessibile di Samsung è al momento rinviato a data da destinarsi, risulta quindi quasi impossibile fare previsioni. L’unica cosa di cui siamo certi è simile alla risposta risposta che gli eroi della novella fantasy urlano alla morte che incombe sul loro destino: Non oggi!

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News SamsungTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar