Stando agli ultimi rumors trapelati sul Web, Samsung si prepara a lanciare sul mercato Galaxy M20, uno smartphone con una batteria al di sopra della media che garantirà la migliore durata nella gamma prodotti attualmente disponibile.
Il Galaxy M, che dovrebbe sostituire modelli come Galaxy C, J e On, si posizionerà come un modello di fascia media a prezzi accessibili ma con un’incredibile batteria da 5.000 mAh. La data di lancio non è ancora nota ma questa si collocherà probabilmente a gennaio 2019 poco prima del tanto atteso debutto del Galaxy S10.
Specifiche tecniche
Se il report dovesse rivelarsi accurato, M20 potrebbe misurare 156,4 x 74,5 x 8,8 mm e debuttare con un display Infinity U e notch. Infine, i dati di Geekbench hanno precedentemente indicato che M20 monterà un processore Exynos 7885 abbinato a 3 GB di RAM e software Android 8.1 Oreo. Un aggiornamento ad Android 9 è previsto anche in un secondo momento.
In generale si tratta di una buona notizia che potrebbe anticipare l’arrivo di top di gamma ben più completi con batterie da oltre 4000 mAh.