Samsung Galaxy Note 10

Galaxy Note 10: trapelate tutte le specifiche tecniche ufficiali

Sei impaziente di mettere le mani sul nuovo Galaxy Note 10? Allora siamo certi che vorrai continuare questa lettura.

Le foto che trovi qui sotto sono state pubblicate da Evan Blass e non solo mostrano il Note 10 in alcune foto per la stampa reali ma anche le loro specifiche tecniche complete. Non uno, ma ben tre modelli diversi spiegati caratteristica per caratteristica.

Specifiche tecniche: i punti salienti

Il modello standard sarà il Galaxy Note 10, che presenterà un display da 6,3 pollici e una configurazione quad-camera (12 + 12 + 16 + 3D), batteria da 3800 mAh con 6 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

Dopo troviamo il Galaxy Note 10+ che sarà dotato di un display da 6,8 pollici e della stessa configurazione quad-camera. Ci saranno due opzioni di archiviazione: 256 GB e 512 GB con batteria da 4.300 mAh. Questo particolare modello avrà 12 GB di RAM.

Ultimo ma non meno importante sarà il Galaxy Note 10+ con supporto 5G che vanterà le stesse specifiche del Note 10+ ma con il modem Qualcomm 5G.

Tutti e tre i modelli saranno alimentati dal processore Exynos 9825 nei mercati internazionali e presenteranno un sensore di impronte digitali incorporato nello schermo. Non verrà più offerto il jack per cuffie e Samsung punterà tutto sulla porta USB-C e sulle cuffie wireless. La ricarica Super Fast Charge varierà da 25W a 45W a seconda del modello.

Presentazione

Il Note 10 sarà presentato ufficialmente domani 7 agosto 2019. Le spedizioni ai clienti che pre-ordineranno il telefono dovrebbero iniziare alla fine di questo mese.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.