Samsung Galaxy Note 7 FE

Galaxy Note 7 FE: lancio ritardato

Samsung ritarderà il lancio di Galaxy Note 7 FE, ma – secondo le notizie che trapelano dalla Corea – si tratterà solo si un rinvio e non di una cancellazione del prodotto.

La versione riveduta e corretta del Galaxy Note 7 dovrebbe ufficialmente fare la sua comparsa il 30 luglio in Corea, Paese nel quale tre fra i principali operatori mobili metteranno il dispositivo a listino. Il lancio era precedentemente previsto per il 7 luglio.

La conferma che Samsung stia realmente lavorando su tre dispositivi Galaxy Note 7 FE in Corea, oltre a quelli internazionali, sono le sigle apparse nella sezione supporto del sito di Samsung. Le versioni sarebbero la SM-N935S (dedicata a SK Telecom), la SM-N935K (KT) e la SM-N935L (LG Uplus).

Le varianti internazionali farebbero invece riferimento alle versioni SM-N935F e SM-N935FD, che rappresentano rispettivamente il modello mono Sim e quello dual Sim del telefono.

Samsung non ha di fatto diffuso alcun annuncio ufficiale riguardo al ritardo nella commercializzazione di Galaxy Note 7 FE, ma continua a lavorare al suo lancio. Insomma, bisognerà avere ancora almeno un mese di pazienza, e attendere poi la data di lancio del dispositivo destinato all’Europa. Senza dimenticare che, a fine agosto, Samsung lancerà il suo Note 8, attesissima versione della sua linea business.

Il lancio dovrebbe avvenire in occasione dell’Ifa di Berlino.